Lo studio

Struttura di consulenza integrata e multidisciplinare:
esperti contabili e consulenti societari al servizio delle imprese

Lo Studio di Dottori Commercialisti, in attività da oltre 50 anni, si basa ad oggi su una struttura composta da 5 professionisti e 9 dipendenti, ognuno con le proprie competenze specifiche. Qui, esperti in fiscalità, contabilità, gestione aziendale e procedure concorsuali aiutano moltissime imprese a massimizzare i propri profitti e gestire in modo corretto ogni aspetto della loro realtà aziendale.

La nostra attività si propone l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e fornire un servizio di consulenza personalizzato, efficiente e di qualità.

Consulenza nei campi economico-giuridici

 

Fin dalla fondazione dello Studio di Dottori Commercialisti, lo scopo è stato quello di creare una struttura attiva ed organizzata, in cui ogni professionista potesse lavorare in un ambiente che favorisse una sapiente combinazione delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti. Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi economico-giuridici, senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente-professionista. Anzi, si è potenziato con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.

 

Collaborazione, interattività ed etica professionale
Tutti i professionisti e i collaboratori che gravitano intorno al nostro Studio Integrato di Dottori Commercialisti condividono la medesima visione ed hanno assimilato, nel corso degli anni, le medesime metodologie organizzative.
 
Per questo possono ulteriormente accrescere le loro esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di assistere ciascun cliente con la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale.

Contatta i nostri esperti consulenti nei campi economico-giuridici.